Laura

Sono nata a Padova nel 1983.

La passione per la fotografia nasce in famiglia: sono infatti cresciuta tra le macchine fotografiche e le foto stampate nella camera oscura casalinga di papà.

Ho sempre amato immortalare i momenti importanti della mia vita, i viaggi, i ritrovi tra amici attraverso questa meravigliosa forma d’arte.

Ho studiato come ragioniera ma la mia passione era cosi grande da farmi lasciare un lavoro sicuro per lanciarmi in questa bellissima avventura fotografica e dal 2018 sono fotografa professionista.

Amo fotografare le persone, le loro espressioni più particolari e le loro emozioni che mi piace rendere immortali attraverso i miei scatti.

Il grande fotografo Ansel Adams diceva:

“Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.”

Io sono una persona curiosa, amo viaggiare, scoprire posti nuovi, la musica, condividere buon cibo con gli amici del cuore e la mia famiglia, conoscere persone e luoghi nuovi, leggere, emozionarmi, cantare.

Nelle mie fotografie, nelle vostre fotografie, c’è una parte importante di me, del mio cuore e della mia anima.

GRAZIE alla mia Famiglia che ha sempre creduto in me

GRAZIE a Francesco di avermi dato la forza di portare avanti questo sogno anche per lui.

“dire di si ai nostri sogni e alle nostre aspirazioni apre una porta dentro di noi

mettendoci in connessione con la forza della vita stessa

poiché, il sogno, è il brillare dei nostri occhi al solo pensiero che le idee

possono superare i confini della vita e diventare realtà”